vera luciani
Info e Dettagli
Info Attività
*visibili se fornite
C.Fisc:
P.Iva: 01458840525
Indirizzo
*visibile se fornito
localita' casette, 160
53012 - chiusdino (si)
toscana
Gallery
Descrizione
Biolago realizzato per abitazione privata in provincia di Grosseto
Descrizione
Biolago realizzato per l'agriturismo San Lorenzo a Volterra
Descrizione
Straordinario Biolago balneabile realizzato in provincia di Salerno
Descrizione attività
vera luciani
vera luciani: progettare biolaghi e giardini secondo natura
vera luciani ha venti anni di esperienza professionale nella concezione di spazi verdi unici e personalizzati a stretto contatto con la natura, dove l‘acqua e le piante raggiungono insieme una perfetta armonia con il resto del paesaggio che le circonda.
nella progettazione di giardini , vera luciani pone una particolare cura all’inserimento di piscine naturali e biolaghi balneabili nel contesto paesaggistico in cui si situano.
un particolare riguardo è posto nella selezione delle piante acquatiche, cui è affidata la purificazione delle acque di balneazione delle piscine naturali e dei biolaghi che, a garanzia della sostenibilità ecologica dei suoi progetti, non prevedono l’uso di cloro o di altre sostanze chimiche.
i lavori sono realizzati secondo conoscenze botaniche, dei materiali, delle tecniche di fitodepurazione, dei criteri di progettazione e costruzione dei biolaghi, delle opere di ingegneria naturalistica del terreno, apprese lavorando e studiando in svizzera alla fine degli anni ’90.
in italia tecniche e metodi sono stati trasferiti e perfezionati con il suo team di professionisti della “officine marchesi 1815”.
siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza nella realizzazione e la manutenzione di parchi e giardini, piscine naturali, biolaghi e spa, secondo i principi fondamentali della bioarchitettura e in maniera eco-sostenibile, grazie al trattamento naturale delle acque, senza fare uso di sostanze chimiche.
Certificazioni
AIPV ricorda che ogni Socio è responsabile dei dati tramessi.
La pubblicazione da parte di un Professionista di informazioni non veritiere saranno perseguite a termini di legge.